Adattatore Thunderbolt 3 a Controller USB 3.1 - 1x USB-C e 3x USB-A

Adattatore Thunderbolt 3 a Controller USB 3.1 - 1x USB-C e 3x USB-A


Promo Videowall
Promo Flip
Spedizioni gratuite
Proiettori
Nuovi Videowall UMN e UHN
Noleggio operativo
Questo adattatore controller Thunderbolt™ 3 a USB 3.1 offre prestazioni due volte superiori rispetto a un hub USB 3.1 a 4 porte di tipo tradizionale, permettendo di collegare un'ampia gamma di dispositivi a un computer laptop Thunderbolt 3. Dotato di bus USB dedicati, il controller aggiunge quattro... continua »
  • Codice Prodotto: TB33A1C
  • Disponibilità: Disponibile
  • 247,00  iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Questo adattatore controller Thunderbolt™ 3 a USB 3.1 offre prestazioni due volte superiori rispetto a un hub USB 3.1 a 4 porte di tipo tradizionale, permettendo di collegare un'ampia gamma di dispositivi a un computer laptop Thunderbolt 3. Dotato di bus USB dedicati, il controller aggiunge quattro porte USB: due USB-A (5 Gbps), una USB-C (10 Gbps) e una USB-A (10 Gbps).

Porte da 10 Gbps ad alte prestazioni

Le due porte da 10 Gbps sono l'ideale per collegarsi a dispositivi ad alte prestazioni che consumano molta larghezza di banda, ad esempio array di archiviazione, scanner 3D, dispositivi di acquisizione e trasmissione audio-video e unità SSD esterne. La porta Thunderbolt 3 puň essere utilizzata anche per collegare un secondo dispositivo USB-C da 10 Gbps.

Quando si accede a una sola porta, sono disponibili tutti i 10 Gbps dedicati. Se si accede a entrambe le porte da 10 Gbps contemporaneamente, la larghezza di banda fornita a ciascun dispositivo sarà di 5 Gbps.

Porte da 5 Gbps dedicate

Le due porte da 5 Gbps possono fornire 5 Gbps di larghezza di banda contemporaneamente a ciascun dispositivo, l'ideale per dispositivi come i dischi rigidi portatili. à inoltre possibile collegare dispositivi a basso consumo di larghezza di banda come le unità flash USB.

La porta USB-A frontale supporta sia i dati che la funzione di ricarica. Per ricaricare i dispositivi mobili non à necessario che l'adattatore sia collegato a un computer Thunderbolt 3.

Espansione della workstation

L'adattatore à dotato di una seconda porta Thunderbolt 3 da utilizzare per il collegamento di un display aggiuntivo al computer laptop (potrebbe essere necessario un adattatore video USB-C). La porta puň inoltre essere utilizzata per il collegamento di ulteriori dispositivi, concatenando fino a un massimo di sei dispositivi.

Il prodotto TB33A1C à coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo