Carello

Videowall Samsung Mod. UE46D 1x3

  • 3895,00€ iva esclusa
  • Codice Prodotto: DDW018
  • Disponibilità: Disponibile
- +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

CARATTERISTICHE

Crea un videowall impeccabile con schermi ultrasottili e salva-spazio

Crea un videowall impeccabile con schermi ultrasottili e salva-spazio

Con gli schermi della serie UED, per un videowall più sottile che mai, non devi avere a disposizione un'area immensa per accoglierlo. Questi schermi ultrasottili sono progettati per occupare uno spazio ridotto con una sporgenza minima dalla parete. Tutto questo li rende perfetti per il tuo ambiente professionale. Il design sottile e minimale degli schermi e i numerosi accessori opzionali per l'installazione, come i supporti per il montaggio a parete, renderanno l'installazione assolutamente semplice, anche in spazi ristretti. Gli schermi sono anche dotati di cornici sottili, offrendoti un'ampia area di visione su una "tela" digitale praticamente perfetta

Semplifica la diffusione dei contenuti con una soluzione videowall all-in-one impeccabile

Semplifica la diffusione dei contenuti con una soluzione videowall all-in-one impeccabile

Migliora la produttività e riduci i costi operativi installando e configurando la soluzione di digital signage con maggiore facilità. La piattaforma all-in-one integrata SPPP di seconda generazione elimina la necessità di un PC o lettore multimediale separato, semplificando l'uso del digital signage e migliorando il costo totale di proprietà (TCO). Inoltre, l'innovativa e aggiornata piattaforma SSSP di seconda generazione migliora sostanzialmente le prestazioni con una velocità di elaborazione ancora più elevata per una comunicazione più ricca ed efficace. Inoltre, la nuova piattaforma SSSP supporta un formato di picture-in-picture (PIP) su oltre il 50% dell'area dello schermo per una maggiore efficienza, rispetto alla percentuale ben inferiore al 50% delle soluzioni di digital signage dual-core. Per migliorare l'efficienza, la visualizzazione e la condivisione dei contenuti è semplificata con una connessione di rete che non richiede un PC e che consente di sfruttare il collegamento USB e collegare più schermi tra loro in una semplice configurazione in serie. La funzionalità di configurazione in serie consente agli utenti di utilizzare più schermi in una disposizione 10 per 10 senza un PC aggiuntivo.

Gestisci i videowall sfruttando la connettività wireless sempre e ovunque con un dispositivo mobile

Gestisci i videowall sfruttando la connettività wireless sempre e ovunque con un dispositivo mobile

La soluzione di digital signage della serie UED è dotata di un modulo Wi-Fi che ti consente di trasferire, riprodurre, condividere e programmare i contenuti su un videowall senza una connessione fisica. Non dovrai più districarti tra cavi ingombranti e intricati, innumerevoli porte di collegamento che non fanno altro che complicare l'installazione del videowall e distraggono dal suo aspetto sofisticato ed elegante. Con le funzioni di controllo tramite app mobile e di condivisione dei contenuti, puoi gestire i contenuti ovunque ti trovi utilizzando uno smartphone, un PC o un tablet con connessione Wi-Fi, per la massima flessibilità. Puoi persino configurare in modalità wireless e riprodurre i contenuti su nuove installazioni di dispositivi per il digital signage utilizzando il modulo Wi-Fi. Questa caratteristica è ideale nei luoghi in cui è difficile installare i cavi.

Stupisci il tuo pubblico con un'accuratezza eccezionale dei colori, anche tra display multipli

Stupisci il tuo pubblico con un'accuratezza eccezionale dei colori, anche tra display multipli

Mantenere coerenti i colori tra display multipli diventa più facile per i professionisti come te che scelgono display della Serie UED. I display sono sottoposti a una meticolosa procedura di calibrazione cromatica in fabbrica, garantendo colori fedeli senza distorsioni delle immagini ed eliminando la necessità di calibrazione manuale. La definizione dei colori migliorata in fabbrica per il bilanciamento del bianco e la compensazione delle differenze cromatiche ti regala immagini dai toni uniformi e con temperatura del colore praticamente perfetta su ogni schermo.Gli utenti possono personalizzare le impostazioni dei colori con Samsung Color Expert che offre una gestione più particolareggiata per soddisfare le esigenze dei clienti e fornisce un ulteriore grado di praticità riducendo il tempo di calibrazione. L'intensità dei colori può essere calibrata in modalità automatica o manuale. Inoltre, i valori cromatici possono essere condivisi tra più schermi, garantendo un impatto visivo eccellente per tutti gli schermi del videowall, lasciando il tuo pubblico a bocca aperta.

Gestisci in modo facile il digital signage con un'interfaccia utente, degli strumenti e dei template semplificati

Gestisci in modo facile il digital signage con un'interfaccia utente, degli strumenti e dei template semplificati

Scopri un controllo intuitivo e semplice delle funzioni di digital signage grazie alla nuova interfaccia utente della schermata Home. Le funzioni utilizzate più frequentemente sono disponibili nella schermata Home in un nuovo design a matrice, con ampi pulsanti per una maggiore facilità d'uso. Sulla schermata Home vengono anche visualizzate alcune opzioni di configurazione del menu, che possono essere modificate per creare menu personalizzati, invece di quelli predefiniti, per velocizzare ulteriormente l'accesso.
La soluzione di digital signage offerta dalla serie UED fornisce anche strumenti potenti di gestione dei contenuti, pensati per un uso ottimizzato in ambienti aziendali e commerciali. Ecco le caratteristiche più importanti:
* Programmazione multicanale. Visualizza tanti contenuti programmati su più canali per un'esperienza personalizzata.
* Lettore di riserva. La produttività è sempre ai massimi livelli, anche in caso di imprevisti.
* Programmazione degli eventi. Crea in modo facile una programmazione degli eventi per un pubblico quanto mai variegato e aggiorna automaticamente i contenuti quando la programmazione cambia.
* E-brochure. Crea e distribuisci delle e-brochure in base alla programmazione dei contenuti per una diffusione quanto più ampia dei tuoi messaggi. Gli utenti possono anche scorrere la e-brochure per trovare contenuti specifici da condividere con i clienti, proprio come le tradizionali brochure cartacee.
Crea contenuti con la massima semplicità utilizzando i 100 tipi di template preinstallati e pensati per i vari mercati verticali. Risparmia tempo e sforzi creando e diffondendo il tuo messaggio in modo semplice ed efficace e senza la necessità di un'assistenza professionale apposita.

Visualizza i contenuti in modo ottimale con la rotazione semplificata delle immagini

Visualizza i contenuti in modo ottimale con la rotazione semplificata delle immagini

Sia che tu stia usando uno schermo singolo sia che si tratti di un videowall, puoi creare contenuti nella modalità di visualizzazione verticale oppure orizzontale... e poi ruotarli. Gli schermi della Serie UED dispongono di una funzione di orientamento e la funzione di rotazione delle immagini permette di visualizzare le immagini in modalità verticale oppure orizzontale, senza alcuna distorsione. I contenuti possono essere ruotati in maniera pratica e accurata con tre opzioni di visualizzazione: rapporto di aspetto originale su un singolo schermo, rapporto di aspetto esteso su un singolo schermo o rapporto di aspetto esteso su un videowall.

DominoDisplay vende prodotti Samsung che forniscono una soluzione integrata al problema della trasmissione di contenuti digitali sia in locale che in remoto.

I prodotti Samsung offrono, integrati nei monitor, un player chiamato “MagicInfo™” e una memoria interna che eliminano la necessità di acquistare e collegare ai monitor PC per la trasmissione dei contenuti digitali, rendendo anche meno costosa e complessa la realizzazione della comunicazione digitale

MagicInfo™ preinstallato sui monitor nella versione Lite, è un prodotto estremamente completo e di facile utilizzo che non richiede competenze specialistiche. E' sufficiente usare il telecomando incluso!

Gestione Contenuti

Di seguito puoi trovare un elenco delle funzionalità che MagicInfo™ offre per la trasmissione dei contenuti digitali:

  • Wi-Fi Direct, Screen Mirroring, DLNA: solo con Windows 8.1, processore IntelPro e scaricando l'applicazione  Wireless Display dal sito www.intel.it
  • programmazione locale dei contenuti utilizzando la memoria interna
  • funzione “CLONA”: potrai clonare su una chiave USB la programmazione che hai impostato su un monitor per trasferirla immediatamente anche agli altri monitor grazie alla funzionalità AutoPlay, senza bisogno di collegare i monitor alla rete aziendale (Nota: sulla chiave USB deve essere creata la cartella denominata “MagicInfoSlide”)
  • trasmissione a schermo pieno dei contenuti
  • scelta tra 64 template (sia per trasmissione orizzontale che verticale) preinstallati per creare una comunicazione personalizzata
  • definizione della tempistica della campagna comunicativa e degli orari di accensione\spegnimento del monitor differenziata per fasce orarie e\o giorni
  • gestione combinata di più campagne comunicative
  • trasferimento dei contenuti sulla memoria interna del monitor (funzione antivandalica)
  • gestione dei videowall semplificata
  • possibilità di collegare e gestire i monitor da remoto collegandoli a una rete locale (vedi oltre)
  • gestione di tutte le funzionalità tramite telecomando incluso direttamente sul monitor
  • utenti profilati
  • trasmissione di template personalizzati caricati tramite chiave USB
  • ampia compatibilità con i formati video e audio, con il formato Flash, PDF e Microsoft Powerpoint

Magic Info

È possibile anche scaricare l'applicazione MagicInfo Express, su telefono (Android, IOS) o su computer, dai quali si può caricare contenuti multimediali o template personalizzati sui monitor. Questa applicazione funziona solo in locale e non da remoto.

 

Clicca qui per vedere tutte le soluzioni MagicInfo™ disponibili per i monitor Samsung SMART Signage.

 

SPECIFICHE

Videowall
Tipo schermo 3 monitor x 46" Samsung UE stand alone h16
Ingombro superficie display 103,09X175,62X2,99 cm
Peso display 30 kg circa
Luminosità \ candelaggio 450 nit
Risoluzione Full HD (1920x1080) 16:9
Consegnato installato NO
Player integrato SI (MagicInfo S2)
SBB (modulo pc) opzionale
Touchscreen NO
Scheda tecnica Visualizza
Disegno Tecnico Visualizza

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo