Ottobre Raddoppia - Personalizzazione e Spedizione gratis
Ottobre Raddoppia - Personalizzazione e Spedizione gratis.
Soluzioni ledwall, composizioni modulari, per una nuova esperienza visiva
Maggiore impatto visivo e più sottile spessore della cornice rispetto a qualsiasi altro videowall Lo SMART Signage UH55F-E è nato dalla ricerca di Samsung di profili con spessori sempre più sottili. Lo schermo UH55F-E presenta infatti un profilo ultrasottile dallo... continua »
  • Codice Prodotto: DDW023
  • Disponibilità: Disponibile
  • Garanzia: 3 Anni
  • 13680,00  iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

CARATTERISTICHE

Maggiore impatto visivo e più sottile spessore della cornice rispetto a qualsiasi altro videowall

Maggiore impatto visivo e più sottile spessore della cornice rispetto a qualsiasi altro videowall

Lo SMART Signage UH55F-E è nato dalla ricerca di Samsung di profili con spessori sempre più sottili. Lo schermo UH55F-E presenta infatti un profilo ultrasottile dallo spessore di appena 1,15 mm sul lato superiore e sinistro e di 0,55 mm sul lato inferiore e destro; la larghezza da profilo a profilo risulta quindi estremamente ridotta (1,7 mm), consentendo di limitare al massimo la distrazione visiva sul videowall e di mettere in evidenza prodotti e servizi con immagini di grande impatto. Grazie a questa speciale caratteristica dello schermo videowall UH55F-E, l'immagine quasi ininterrotta si diffonde su più schermi per attirare e colpire l'attenzione dei clienti.

Una soluzione efficace ed economica per i videowall UHD

Una soluzione efficace ed economica per i videowall UHD

Il videowall Samsung modifica l'ambiente circostante assicurando una maggiore esposizione del contenuto visualizzato. Lo schermo trasforma i contenuti standard Full-High Definition (FHD) in una coinvolgente esperienza Ultra-High Definition (UHD). Primo dispositivo del settore a implementare una configurazione wall fino a 5x5 basata su daisy chain mediante l'impiego di DisplayPort (DP) 1.2 e porte HDMI, lo schermo UH55F-E è in grado di proiettare contenuti UHD di qualità elevata su vari schermi contemporaneamente. Grazie alla configurazione 5x5 wall, lo schermo videowall UH55F-E di Samsung garantisce una migliore usabilità e un maggiore risparmio in termini di costi rispetto ai videowall esistenti basati su PC, che tendono a richiedere schede grafiche ad alte prestazioni, mentre i ripartitori UHD sono limitati a configurazioni dello schermo 2x2. Questa funzionalità e flessibilità ottimizzate generano nuove opportunità per le aziende, che in questo modo possono condividere i contenuti senza costi aggiuntivi o misure complesse.

Riproduzione dei contenuti senza riflessi anche in caso di illuminazione diretta

Riproduzione dei contenuti senza riflessi anche in caso di illuminazione diretta

Abbinato a un pannello antiriflesso, lo schermo UH55F-E è progettato per aiutare le aziende nella creazione di videowall di grande effetto, anche in caso di illuminazione ambientale diretta. Questo nuovo pannello presenta un grado di riflessione del 25%, che rende la prestazione antiriflesso molto più avanzata rispetto ai pannelli che soddisfano semplicemente lo standard previsto per il tasso di penetrazione. La luce che proviene dall'esterno resta un aspetto critico per la riflessione luminosa che può disturbare gli osservatori; in questo caso le caratteristiche del pannello risultano ancora più efficaci rispetto alle versioni precedenti. Distribuendo in maniera uniforme l'eventuale luce diretta, i pannelli antiriflesso assicurano infatti una nitidezza ottimale priva di effetti distraenti, condizione essenziale per un ambiente commerciale ben illuminato. Indipendentemente dalle impostazioni, viene sempre assicurata una definizione eccellente, anche in presenza di interferenze luminose naturali o artificiali. Lo schermo UH55F-E assicura la corretta ricezione dei messaggi e trasmette i contenuti con colori vivaci che lasciano nell'osservatore un'impressione profonda.

Qualità senza paragoni pensata per durare

Qualità senza paragoni pensata per durare

Se esposti a diverse condizioni ambientali, i pannelli rischiano di perdere qualità dell'immagine a causa della distorsione e della riproduzione irregolare dei colori. Allo stesso tempo, i pannelli privi di interferenze lavorano per compensare la non uniformità dovuta alla retroilluminazione, assicurando quindi una qualità superiore dei contenuti sul videowall per periodi di tempo prolungati. Per assicurare una nitidezza costante e la presentazione ininterrotta dei messaggi in qualsiasi condizione operativa, i pannelli videowall di Samsung vengono sottoposti a severi test delle prestazioni. Ogni schermo è dotato di un pannello rinforzato che lo protegge da calore, agenti atmosferici e altre sollecitazioni. Di conseguenza, lo straordinario pannello di Samsung evita l'oscuramento dello schermo, la perdita di luce o qualsiasi forma di deterioramento della qualità dell'immagine, assicurando una riproduzione duratura di contenuti brillanti e un'esperienza di visione senza paragoni.

Riproduzione efficace e affidabile per le esigenze della tua azienda

Riproduzione efficace e affidabile per le esigenze della tua azienda

Progettato per assicurare prestazioni costanti nelle più diverse condizioni ambientali indoor, il videowall UH55F-E di Samsung assicura un'esperienza di visione straordinariamente coinvolgente. L'elevato rapporto di contrasto del videowall (46 pollici: 3500:1 e 55 pollici: 4000:1) e l'alto livello di luminosità pari a 700 nit garantiscono una qualità superiore dell'immagine e una presentazione vivace dei colori indipendentemente dalle condizioni di illuminazione circostanti. Grazie agli alti livelli di affidabilità e al funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il display UH55F-E permette una riproduzione vivida e affidabile dei contenuti per soddisfare le esigenze di ogni azienda. Questa combinazione di vantaggi offerti dalla configurazione integrata rende l'UH55F-E la scelta più intelligente per i contesti aziendali in cui la leggibilità rappresenta un fattore essenziale.

Sfrutta tutta la potenza dell'UHD grazie alla calibrazione di fabbrica avanzata

Sfrutta tutta la potenza dell'UHD grazie alla calibrazione di fabbrica avanzata

Il processo di calibrazione di fabbrica multifase di Samsung regola i videowall sui massimi livelli di luminosità e colori, applicandoli a vari schermi in configurazione base e assicurando un'eccellente qualità del pannello, che sarà in grado di riprodurre i contenuti UHD in maniera ancora più efficace. Una volta eseguita la calibrazione, gli schermi garantiscono un'uniformità locale superiore al 90 percento, leader nel settore, con una presentazione omogenea del colore sull'intero schermo. Il processo di calibrazione consente, inoltre, agli schermi di garantire un bilanciamento del bianco di qualità superiore. Oltre alla precisa calibrazione di fabbrica, l'utente può gestire con praticità le caratteristiche di luminosità e uniformità del colore grazie al potente programma gratuito Samsung Color Expert. Grazie a queste soluzioni avanzate per la gestione del colore, i videowall permettono di realizzare grandi presentazioni caratterizzate da uniformità, armonia e prestazioni superiori per una resa cromatica superlativa.

Usabilità economica e affidabile con il Box all-in-one

Usabilità economica e affidabile con il Box all-in-one

Supportato da una potente CPU Quad Core, il Signage Player Box permette di unire un'efficace commutazione multisorgente e un lettore multimediale in un singolo box, riducendo eventuali spese aggiuntive per tutte le attrezzature necessarie alla gestione delle diverse funzionalità di un videowall. Realizzato per sfruttare al meglio la potenza del sistema integrato Samsung SMART Signage Platform (SSSP), il versatile box all-in-one trasforma i videowall standard utilizzando la CPU Quad Core per elaborare ancora più rapidamente le informazioni e gestire facilmente i contenuti con MagicInfo S3.

Supporti a parete totalmente configurabili che si adattano al layout desiderato

Supporti a parete totalmente configurabili che si adattano al layout desiderato

Gli speciali supporti a parete consentono di installare i videowall con facilità e con un numero ridotto di passaggi, mettendo a disposizione configurazioni semplificate che richiedono solo le operazioni di fissaggio e collegamento, senza parti di ricambio. Il supporto a parete occupa uno spazio estremamente ridotto ed è configurato in base alle dimensioni del videowall: l'utente può quindi installare prima il supporto e poi posizionare lo schermo. Il design user-friendly elimina tutte le noiose operazioni di misurazione e regolazione e consente di ottenere il layout desiderato semplicemente adattando le dimensioni del supporto a parete a quelle dello schermo. La conformità dimensionale abbinata al pratico sistema di regolazione evita, inoltre, di dover smontare l'intero videowall qualora una singola sezione dello schermo debba essere sistemata.

DominoDisplay vende prodotti Samsung che forniscono una soluzione integrata al problema della trasmissione di contenuti digitali sia in locale che in remoto.

I prodotti Samsung offrono, integrati nei monitor, un player chiamato “MagicInfo™” e una memoria interna che eliminano la necessità di acquistare e collegare ai monitor PC per la trasmissione dei contenuti digitali, rendendo anche meno costosa e complessa la realizzazione della comunicazione digitale

MagicInfo™ preinstallato sui monitor nella versione Lite, è un prodotto estremamente completo e di facile utilizzo che non richiede competenze specialistiche. E' sufficiente usare il telecomando incluso!

Gestione Contenuti

Di seguito puoi trovare un elenco delle funzionalità che MagicInfo™ offre per la trasmissione dei contenuti digitali:

  • Wi-Fi Direct, Screen Mirroring, DLNA: solo con Windows 8.1, processore IntelPro e scaricando l'applicazione  Wireless Display dal sito www.intel.it
  • programmazione locale dei contenuti utilizzando la memoria interna
  • funzione “CLONA”: potrai clonare su una chiave USB la programmazione che hai impostato su un monitor per trasferirla immediatamente anche agli altri monitor grazie alla funzionalità AutoPlay, senza bisogno di collegare i monitor alla rete aziendale (Nota: sulla chiave USB deve essere creata la cartella denominata “MagicInfoSlide”)
  • trasmissione a schermo pieno dei contenuti
  • scelta tra 64 template (sia per trasmissione orizzontale che verticale) preinstallati per creare una comunicazione personalizzata
  • definizione della tempistica della campagna comunicativa e degli orari di accensione\spegnimento del monitor differenziata per fasce orarie e\o giorni
  • gestione combinata di più campagne comunicative
  • trasferimento dei contenuti sulla memoria interna del monitor (funzione antivandalica)
  • gestione dei videowall semplificata
  • possibilità di collegare e gestire i monitor da remoto collegandoli a una rete locale (vedi oltre)
  • gestione di tutte le funzionalità tramite telecomando incluso direttamente sul monitor
  • utenti profilati
  • trasmissione di template personalizzati caricati tramite chiave USB
  • ampia compatibilità con i formati video e audio, con il formato Flash, PDF e Microsoft Powerpoint

Magic Info

È possibile anche scaricare l'applicazione MagicInfo Express, su telefono (Android, IOS) o su computer, dai quali si può caricare contenuti multimediali o template personalizzati sui monitor. Questa applicazione funziona solo in locale e non da remoto.

 

Clicca qui per vedere tutte le soluzioni MagicInfo™ disponibili per i monitor Samsung SMART Signage.

 

SPECIFICHE

Videowall
Tipo schermo 4 monitor x 55" Samsung D-LED DID stand alone h24
Ingombro totale 242,3 x 136,46 x 9,6 cm
Peso totale 84 kg
Luminosità \ candelaggio max 700 CD\m2
Risoluzione Full HD (1920x1080) 16:9
Consegnato installato NO
Player integrato NO
SBB (modulo pc) opzionale
Touchscreen NO
Scheda tecnica Visualizza
Disegno Tecnico

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo