Anticipiamo l'estate. Scopri tutti i nuovi prezzi vantaggiosi.
  • Abbonamento annuale Hosting MagicInfo (per un device)
Soluzioni ledwall, composizioni modulari, per una nuova esperienza visiva
4 Totem multimediali a prezzi irripetibili
Anticipiamo l'estate. Scopri tutti i nuovi prezzi vantaggiosi.

Abbonamento annuale Hosting MagicInfo (per un device)

  • 400,00€ iva esclusa
  • - +
  • Codice Prodotto: DDSW200
  • Disponibilità: Disponibile
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Caratteristiche

Il software MagicInfo offre il controllo completo dei contenuti multimediali su schermi Samsung di grande formato ed è supportato da una rete globale di distributori e partner. Che si utilizzi un singolo signage PC integrato Samsung oppure reti formate da più macchine, è semplice da installare e da utilizzare, e consente senza sforzo il controllo del display da un portale Web. Completamente ottimizzato per gli schermi Samsung, offre la flessibilità dello schermo intero o di strutture a più frame, con nuove funzionalità di amministrazione per un migliore controllo dei dispositivi locali. Lo stato della rete viene costantemente monitorato, con gli errori rigorosamente registrati. Gli avvisi sono riportati in automatico a tecnici altamente qualificati che trattano ogni problema rapidamente e con efficacia.

La nuova piattaforma Samsung Smart Signage e MagicInfo™ Unified

La nuova piattaforma Samsung Smart Signage e MagicInfo™ Unified

Abilitazione di reti di segnaletica multi-display basate sul web senza la necessità di lettori multimediali esterni! Incluso con i più recenti display serie Samsung ME-C, PE-C, UE-C e UD-C, SSSP elimina la necessità di lettori multimediali esterni per PC, contribuendo a semplificare la visualizzazione e la gestione dei contenuti. Combina con il software MagicInfo ™ Unified, per creare, pianificare e distribuire il contenuto su un singolo display o più display su una rete.

Ampio supporto per i contenuti

Ampio supporto per i contenuti

La piattaforma Smart Signage di Samsung supporta un'ampia gamma di codec video e audio 1920x1080, inclusi quelli con estensioni .avi, .mkv, .asf, .wmv, .mp4.

Facile creazione di contenuti con MagicInfo™ Unified

Facile creazione di contenuti con MagicInfo ™ Unified

La tecnologia SoC, combinata con il software MagicInfo ™ Unified, consente la creazione, la pianificazione e la distribuzione di contenuti su un singolo display o su più schermi su una rete. MagicInfo ™ Unified offre oltre 60 modelli di design per facilitare la creazione di contenuti, nonché la gestione di contenuti e contenuti web. MagicInfo ™ Unified è compatibile con i più recenti display Samsung ME-C, PE-C, UE-C e UD-C ed è incluso con display per applicazioni standalone (singolo display). Per applicazioni di rete che utilizzano più display, licenze server sono richiesti per ogni display ad un costo aggiuntivo.

Tecnologia System on Chip

Tecnologia System on Chip

La tecnologia integrata System on Chip include una CPU Dual Core Cortex-A9 da 1 GHz, una memoria DDR da 1 GB con FDM da 4 GB (memoria disponibile da 2,8 GB) per display serie ME-C e FDM da 8 GB (6 GB di spazio disponibile) per PE-C, UD- Display serie C e UE-C.

Piattaforma aperta

Piattaforma aperta

La piattaforma aperta SDK (Software Developer Kit) di Samsung consente alla comunità di software di sviluppare soluzioni personalizzate per la tecnologia S0C incorporata. Gli utenti finali possono trarre vantaggio dallo sviluppo di app e contenuti di terze parti, oppure gli utenti finali possono sviluppare app personalizzate utilizzando il proprio team di sviluppo.

Ampio supporto per i contenuti

Ampio supporto per i contenuti

La piattaforma Smart Signage di Samsung supporta un'ampia gamma di codec video e audio 1920 x 1080, inclusi quelli con estensioni .avi, .mkv, .asf, .wmv, .mp4.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Sostenuto da una stabile di sviluppatori di software di alto livello e fornitori di soluzioni, i clienti avranno accesso ad alcuni degli esperti di segnaletica di maggior successo al mondo, per assistere nella creazione di soluzioni personalizzate. La piattaforma contribuirà a semplificare la vita delle organizzazioni che desiderano passare dalla segnaletica statica ai display digitali dinamici e ricchi.

DominoDisplay vende prodotti Samsung che forniscono una soluzione integrata al problema della trasmissione di contenuti digitali sia in locale che in remoto.

I prodotti Samsung offrono, integrati nei monitor, un player chiamato “MagicInfo™” e una memoria interna che eliminano la necessità di acquistare e collegare ai monitor PC per la trasmissione dei contenuti digitali, rendendo anche meno costosa e complessa la realizzazione della comunicazione digitale

MagicInfo™ preinstallato sui monitor nella versione Lite, è un prodotto estremamente completo e di facile utilizzo che non richiede competenze specialistiche. E' sufficiente usare il telecomando incluso!

Gestione Contenuti

Di seguito puoi trovare un elenco delle funzionalità che MagicInfo™ offre per la trasmissione dei contenuti digitali:

  • Wi-Fi Direct, Screen Mirroring, DLNA: solo con Windows 8.1, processore IntelPro e scaricando l'applicazione  Wireless Display dal sito www.intel.it
  • programmazione locale dei contenuti utilizzando la memoria interna
  • funzione “CLONA”: potrai clonare su una chiave USB la programmazione che hai impostato su un monitor per trasferirla immediatamente anche agli altri monitor grazie alla funzionalità AutoPlay, senza bisogno di collegare i monitor alla rete aziendale (Nota: sulla chiave USB deve essere creata la cartella denominata “MagicInfoSlide”)
  • trasmissione a schermo pieno dei contenuti
  • scelta tra 64 template (sia per trasmissione orizzontale che verticale) preinstallati per creare una comunicazione personalizzata
  • definizione della tempistica della campagna comunicativa e degli orari di accensione\spegnimento del monitor differenziata per fasce orarie e\o giorni
  • gestione combinata di più campagne comunicative
  • trasferimento dei contenuti sulla memoria interna del monitor (funzione antivandalica)
  • gestione dei videowall semplificata
  • possibilità di collegare e gestire i monitor da remoto collegandoli a una rete locale (vedi oltre)
  • gestione di tutte le funzionalità tramite telecomando incluso direttamente sul monitor
  • utenti profilati
  • trasmissione di template personalizzati caricati tramite chiave USB
  • ampia compatibilità con i formati video e audio, con il formato Flash, PDF e Microsoft Powerpoint

Magic Info

È possibile anche scaricare l'applicazione MagicInfo Express, su telefono (Android, IOS) o su computer, dai quali si può caricare contenuti multimediali o template personalizzati sui monitor. Questa applicazione funziona solo in locale e non da remoto.

 

Clicca qui per vedere tutte le soluzioni MagicInfo™ disponibili per i monitor Samsung SMART Signage.

 

SPECIFICHE


Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Optional