HUB per MIC POD RALLY Logitech
939-001647
Disponibile
2 anni
939-001647
Cod. Prodotto | 939-001647 |
---|---|
Peso | 0.5 Kg |

LA TUA SALA CONFERENZE. A MODO TUO.
Gli hub per mic pod Rally offrono agli installatori la flessibilità ottimale per personalizzare il posizionamento del microfono su qualsiasi tavolo per conferenze. Come alternativa al collegamento a margherita dei microfoni, l’hub per mic pod Rally offre tre connessioni che supportano qualsiasi combinazione di microfoni o hub aggiuntivi. Il montaggio sotto il tavolo consente di nascondere i cavi per un look ordinato.

QUALSIASI FORMA DI TAVOLO
Elimina i cablaggi ingombranti nei tavoli da conferenza a U o asimmetrici e ottieni un posizionamento flessibile. Con tre connessioni per i microfoni, l’hub per mic pod Rally semplifica il cablaggio e consente di posizionare i microfoni in prossimità dei presenti nella sala conferenze.

CABLAGGIO NASCOSTO
Elimina i cablaggi incrociati tra i mic pod collegandoli tramite occhielli agli hub sotto il tavolo. In tal modo i cavi audio restano nascosti, per un look più ordinato.

MOBILITÀ CON I MIC POD
L’hub per mic pod Rally ti consente di connettere i vari microfoni con un solo cavo. Quando i partecipanti alla riunione decidono di spostare un mic pod per liberare spazio sul tavolo o per posizionare il controllo di disattivazione audio a portata di mano, possono farlo senza tirare i cavi degli altri mic pod. A differenza dei sistemi che richiedono posizioni dei microfoni fisse, Rally ricalibra automaticamente la matrice microfono RightSound™ 125 volte al secondo, per prestazioni costanti di cancellazione dell'eco, eliminazione dei rumori e beamforming.