Ottobre Raddoppia - Personalizzazione e Spedizione gratis

Staffa da muro per monitor CHMTA1U

Ottobre Raddoppia - Personalizzazione e Spedizione gratis.
Soluzioni ledwall, composizioni modulari, per una nuova esperienza visiva
  • Codice Prodotto: DDA1440
  • Disponibilità: Disponibile
  • 140,00  iva esclusa
  • - +
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

Medium New FUSION 2.0 con inclinazione – Vesa max 600×400

Nuova versione della staffa professionale Fusion che raccoglie i suggerimenti degli installatori Audio Video per aumentare le caratteristiche di stabilitàˆ, microregolazione e facilitˆà di installazione che da sempre caratterizzano questa linea di prodotti.
Ideale per le applicazioni di videoconferenza con diverse tipologie di mensole a corredo e il multimonitor tipo MenuBoard grazie ai connector kit opzionali che consentono di collegare più staffe per una riduzione considerevole dei tempi di installazione e delle regolazioni

Caratteristiche mantenute dalla precedente versione:
– Tecnologia Cetris che sfrutta la gravitˆà per l’inclinazione veloce dello schermo col solo tocco di un dito (+5 – 12 gradi)
– Funzione Centerless per lo spostamenmto laterale dello schermo fino a 32 cm con un numero infinito di posizioni intermedie.
– Sistema di aggancio/ sgancio rapido ClickCionnect: l’aggancio dello schermo e’ accompagnato da un click sonoro un cavo incorporato permette di sganciare velocemente per un facile accesso al pannello posteriore.

Caratteristiche aggiuntive:
– Super Stabilitˆà garantita da viti aggiuntive che poste in corrispondenza dei montanti vesa che rendono l’installazione precisa e stabile per tutta la durata dell’installazione.
– Distanziali a nido sovrapponibili per ottenere la profonditˆà necessaria alla propria installazione.
– Fissaggio tramite asole a goccia che consentono la pre-installazione dei bulloni alla parete velocizzando l’installazione. In caso di montaggio su controsoffitto, l’ancoraggio su due montanti aumenta la portata della staffa a 90 kg
– Sistema ClickConnect magnetizzato con sistema a corde da nascondere dietro lo schermo

DominoDisplay vende prodotti Samsung che forniscono una soluzione integrata al problema della trasmissione di contenuti digitali sia in locale che in remoto.

I prodotti Samsung offrono, integrati nei monitor, un player chiamato “MagicInfo™” e una memoria interna che eliminano la necessità di acquistare e collegare ai monitor PC per la trasmissione dei contenuti digitali, rendendo anche meno costosa e complessa la realizzazione della comunicazione digitale

MagicInfo™ preinstallato sui monitor nella versione Lite, è un prodotto estremamente completo e di facile utilizzo che non richiede competenze specialistiche. E' sufficiente usare il telecomando incluso!

Gestione Contenuti

Di seguito puoi trovare un elenco delle funzionalità che MagicInfo™ offre per la trasmissione dei contenuti digitali:

  • Wi-Fi Direct, Screen Mirroring, DLNA: solo con Windows 8.1, processore IntelPro e scaricando l'applicazione  Wireless Display dal sito www.intel.it
  • programmazione locale dei contenuti utilizzando la memoria interna
  • funzione “CLONA”: potrai clonare su una chiave USB la programmazione che hai impostato su un monitor per trasferirla immediatamente anche agli altri monitor grazie alla funzionalità AutoPlay, senza bisogno di collegare i monitor alla rete aziendale (Nota: sulla chiave USB deve essere creata la cartella denominata “MagicInfoSlide”)
  • trasmissione a schermo pieno dei contenuti
  • scelta tra 64 template (sia per trasmissione orizzontale che verticale) preinstallati per creare una comunicazione personalizzata
  • definizione della tempistica della campagna comunicativa e degli orari di accensione\spegnimento del monitor differenziata per fasce orarie e\o giorni
  • gestione combinata di più campagne comunicative
  • trasferimento dei contenuti sulla memoria interna del monitor (funzione antivandalica)
  • gestione dei videowall semplificata
  • possibilità di collegare e gestire i monitor da remoto collegandoli a una rete locale (vedi oltre)
  • gestione di tutte le funzionalità tramite telecomando incluso direttamente sul monitor
  • utenti profilati
  • trasmissione di template personalizzati caricati tramite chiave USB
  • ampia compatibilità con i formati video e audio, con il formato Flash, PDF e Microsoft Powerpoint

Magic Info

È possibile anche scaricare l'applicazione MagicInfo Express, su telefono (Android, IOS) o su computer, dai quali si può caricare contenuti multimediali o template personalizzati sui monitor. Questa applicazione funziona solo in locale e non da remoto.

 

Clicca qui per vedere tutte le soluzioni MagicInfo™ disponibili per i monitor Samsung SMART Signage.

 

SPECIFICHE


Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo