Proiettore NEC Laser Lcd P525UL Luminosità AL 5000

Proiettore NEC Lcd Professional mod P554U Luminosità AL 5300 + MultiPresenter Stick + Cable Cover


Black Friday Coming
Totem e-post one
Spedizioni gratuite
Flip 65
Nuovi Videowall
Noleggio operativo
Calcola la dimensione dell'immagine possibile e la distanza di proiezione necessaria (vedi qui) Descrizione Illuminate le vostre conferenze e i vostri incontriP554U NEC porta una luminosità che può raggiungere i 5.300 ANSI lumen nei vostri spazi dedicati a incontri e lezioni.... continua »
  • Codice Prodotto: P554U
  • Disponibilità: Disponibile
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

CARATTERISTICHE

Calcola la dimensione dell'immagine possibile e la distanza di proiezione necessaria (vedi qui)

Cattura il tuo pubblico con la realtà virtuale

Descrizione

Illuminate le vostre conferenze e i vostri incontri
P554U NEC porta una luminosità che può raggiungere i 5.300 ANSI lumen nei vostri spazi dedicati a incontri e lezioni. Godetevi un funzionamento senza problemi per oltre cinque anni* con poca manutenzione, lunga vita di servizio e la protezione dalla polvere brevettata NEC sul pannello LCD. P554U NEC è il sostituto perfetto per i modelli precedenti perché offre le stesse opzioni di montaggio e, con il suo ampio range di zoom, è facile regolare la proiezione sugli schermi pre-esistenti. La tecnologia LCD dona colori naturali con un contrasto elevato, mentre l'ampia mobilità orizzontale e verticale della lente offre una grande flessibilità nell'installazione. Con il suo basso consumo energetico, P554U NEC offre un basso costo totale di proprietà (TCO - Total Cost of Ownership) e vi aiuterà a ridurre la vostra carbon footprint.Per lezioni e incontri più efficienti e collaborativi, aggiungete l'opzione MultiPresenter di NEC per condividere contenuti da fino a 16 dispositivi! Non è necessaria un'alimentazione aggiuntiva, visto che la chiavetta viene alimentata tramite la presa USB.

Vantaggi

Proiezione Widescreen pagabile – ideale per riunioni aziendali o educative più grandi e auditoria.
Installazione Professionale e Flessibile – caratteristiche versatili di proiezione permettono il posizionamento semplice del proiettore, rendendo l'installazione facile e risparmiando eventuali costi di set up.
Luminosità elevata – per prestazioni ottimali anche in condizioni di luce ambientale forte.
Gestione dispositivi a basso costo – meno fatica nella gestione di tutti i dispositivi NEC collegati da un luogo centralizzato con l'uso del software tool NaViSet Administrator 2.
Costi di gestione ridotti – al minimo grazie alla lunga durata della lampada e dei filtri
Connettività – all’avanguardia.
Sostituzione economica – degli attuali impianti NEC del modello P per raggiungere una definizione migliore delle immagini durante conferenze e presentazioni, senza sistemi di montaggio a parete.

Chiavetta MP10RX NEC MultiPresenter – il collegamento che mancava per le presentazioni wireless semplici

Chiavetta MP10RX NEC MultiPresenter – il collegamento che mancava per le presentazioni wireless semplici

La frustrazione causata da problemi di connettività o della rete e un groviglio di cavi nelle sale riunioni sono troppo comuni, tolgono tempo e risorse preziose. La chiavetta NEC MultiPresenter fornisce il collegamento che mancava per realizzare un ambiente collaborativo senza giunzioni per un accesso istantaneo a contenuti condivisi e presentazioni wireless. Connettete in modalità wireless fino a 16 dispositivi alla volta con la piccola chiavetta HDMI MultiPresenter per consentire presentazioni senza sforzi utilizzando i proiettori e gli schermi di grande formato NEC. Qualsiasi dispositivo Windows, OSx, Android o iOS viene collegato semplicemente con un PIN per presentare e condividere istantaneamente contenuti con gli altri partecipanti. Ideale per sale riunioni aziendali o aule, condividete senza sforzi contenuti in Full HD per mezzo di proiettori o schermi di grande formato NEC. Vantaggi Facilità d'uso – Godetevi i benefici della presentazione wireless e liberatevi dai grovigli di cavi. Produttività e lavoro di squadra migliorati – connettete fino a 16 dispositivi mobili per condividere contenuti e cambiare presentatore. Gestite l'attenzione – trasmettete la vostra presentazione a 4 schermi e proiettori collegati con MultiPresenter. Condividete con il vostro pubblico – seguite le presentazioni sul vostro dispositivo utilizzando la condivisione della rete e dei file e create i vostri appunti personali. Bring Your Own Device (BYOD - Portate il vostro dispositivo) – connettete il vostro dispositivo che supporta sistemi operativi Win, MAC, Android e iOS. Fornite ai vostri ospiti la presentazione wireless – utilizzate il token USB plug & play wireless senza installare software sui dispositivi per la presentazione. Proteggete il vostro investimento – collegate i proiettori e gli schermi pubblici NEC a MultiPresenter, facendo lavorare il wireless per voi nelle vostre sale riunioni.

Copertura del cavo per la serie di proiettori P basati sulla lampada: P554W, P554U, P603X.

Cable cover for the lamp based P projector series: P554W, P554U, P603X.

DominoDisplay vende prodotti Samsung che forniscono una soluzione integrata al problema della trasmissione di contenuti digitali sia in locale che in remoto.

I prodotti Samsung offrono, integrati nei monitor, un player chiamato “MagicInfo™” e una memoria interna che eliminano la necessità di acquistare e collegare ai monitor PC per la trasmissione dei contenuti digitali, rendendo anche meno costosa e complessa la realizzazione della comunicazione digitale

MagicInfo™ preinstallato sui monitor nella versione Lite, è un prodotto estremamente completo e di facile utilizzo che non richiede competenze specialistiche. E' sufficiente usare il telecomando incluso!

Gestione Contenuti

Di seguito puoi trovare un elenco delle funzionalità che MagicInfo™ offre per la trasmissione dei contenuti digitali:

  • Wi-Fi Direct, Screen Mirroring, DLNA: solo con Windows 8.1, processore IntelPro e scaricando l'applicazione  Wireless Display dal sito www.intel.it
  • programmazione locale dei contenuti utilizzando la memoria interna
  • funzione “CLONA”: potrai clonare su una chiave USB la programmazione che hai impostato su un monitor per trasferirla immediatamente anche agli altri monitor grazie alla funzionalità AutoPlay, senza bisogno di collegare i monitor alla rete aziendale (Nota: sulla chiave USB deve essere creata la cartella denominata “MagicInfoSlide”)
  • trasmissione a schermo pieno dei contenuti
  • scelta tra 64 template (sia per trasmissione orizzontale che verticale) preinstallati per creare una comunicazione personalizzata
  • definizione della tempistica della campagna comunicativa e degli orari di accensione\spegnimento del monitor differenziata per fasce orarie e\o giorni
  • gestione combinata di più campagne comunicative
  • trasferimento dei contenuti sulla memoria interna del monitor (funzione antivandalica)
  • gestione dei videowall semplificata
  • possibilità di collegare e gestire i monitor da remoto collegandoli a una rete locale (vedi oltre)
  • gestione di tutte le funzionalità tramite telecomando incluso direttamente sul monitor
  • utenti profilati
  • trasmissione di template personalizzati caricati tramite chiave USB
  • ampia compatibilità con i formati video e audio, con il formato Flash, PDF e Microsoft Powerpoint

Magic Info

È possibile anche scaricare l'applicazione MagicInfo Express, su telefono (Android, IOS) o su computer, dai quali si può caricare contenuti multimediali o template personalizzati sui monitor. Questa applicazione funziona solo in locale e non da remoto.

 

Clicca qui per vedere tutte le soluzioni MagicInfo™ disponibili per i monitor Samsung SMART Signage.

 

SPECIFICHE

Immagine Tecnologia di proiezione
3LCD tecnologia
Risoluzione nativa
1920 x 1200 (WUXA)
Formato schermo
16:10
Luminosità
5300 Normale / 3200 Eco ANSI Lumens; 5600 Centre Lumens
Lampada
330 W UHP AC
Durata lampade [ore]
4000 (8000 Modalità eco)
Obiettivo
F= 1,5–2,08, f= 17,2–27,7 mm
Correzione trapezoidale
+/- 15° manuale orizzontale / +/- 30° manuale verticale
Spostamento lente
H:±0,15, V:+0,55,-0
Rapporto di proiezione
1,2 – 2 : 1
Distanza di proiezione [m]
0,8 – 12,9
Dimensioni Schermo (diagonale) [cm] / [inch]
Massimo: 762 / 300"; Minimo: 76 / 30"
zoom
1 - 1,6; Manuale
Adattamento focalizzazione
Manuale
Risoluzioni supportate
Fino a 1920 x 1200- (WUXGA)
Connettività Computer analogico
Ingresso: 1 x mini D-sub 15 pin Uscita: 1 x mini D-sub 15 pin
Connettori Digitali
Ingresso: 1 x HDBaseT; 2 x HDMI™ (Deep Color, Lip sync) con HDCP
Audio
Ingresso: 1 x 3,5 mm Stereo Mini Jack per ingresso analogico Computer; 1 x RCA Stereo per Video e S-Video; 2 x audio HDMI Uscita: 1 x 3.5 mm mini jack stereo (variabile)

Controllo
Ingresso PC: 1 x D-Sub 9 pin (RS-232) (maschio)
LAN
1 x RJ45
USB
1 x Tipo A (USB 2.0 velocità alta); 1 x Tipo B
Signali Video
NTSC 3,58; NTSC 4,43; PAL; PAL60; PALM; PALN; SECAM
Telecomando Telecomando
Auto Adjust; Controllo Eco Mode; Controllo mouse opzionale e funzione Viewer; Correzione trapezoidale; Formato immagine; Funzione di fermo; Funzione help; Gestione sorgenti; ID set; Mute Immagine; Pagina (su, giù); Power (On-OFF); Regolazione dell'immagine; Regolazione volume; Selezionare (su, giù, sinistra, destra); Zoom digitale

Caratteristiche elettriche Corrente elettrica
100-240 V AC; 50 - 60 Hz
Consumo di Energia [W]
431 (Normal) / 277 (Eco) / 2.1 (Network Stand-by) / 0.17 (Stand-by)
Caratteristiche meccaniche Dimensioni (l x a x p) [mm]
420 x 133 x 322 (senza piede o ottica)
Peso [kg]
4,8
Rumore delle ventole [dB (A)]
34 / 37 (Eco / Normale)
Condizioni ambientali Temperatura ambiente (operativa) [°C]
5 to 40
Umidità ambiente (operativa) [%]
da 20 a 80 senza condensazione
Temperatura di stoccaggio [°C]
-10 to 50
Umidità di stoccaggio [%]
da 20 a 80 senza condensazione


Ergonomia Sicurezza ed ergonomia
CE; ErP; RoHS; TUEV GS
Altoparlanti [W]
1 x 20 (mono)

Caratteristiche addizionali Caratteristiche Particolari
Auto Eco Mode; Auto Power ON/OFF; Blocco Tasti; Carbon Savings Meter; Correzione distorsione a cuscino; Fattore di Contrasto 20000:1 con Iris; Funzione Control-ID; Funzione di correzione Wall Colour; Funzione di spegnimento alimentazione; Funzione help; Funzione Lens-Shift (V 0 max/55 max, H ± 15 max.); Funzione Zoom; HTTP controllo browser; Menu OSD in 27 lingue; Modello Test; NaViSet Administrator 2; Opzione Logo Utente; Quick Start; Simulazione DICOM; Sistema di sicurezza password; Slot di protezione Kensington con password; Telecomando Virtuale; Timer spegnimento e accensione; Unique Power Saving Functions


Caratteristiche ecologiche
Materiali ecologici
Imballo ECO; Manuali scaricabili in pdf
Standard ecologici
compatibile RoHs; ErP compatibile
Garanzia Proiettori
3 anni di garanzia paneuropea
Sorgente di Luce
6 mesi, max. 1000 ore.

Contenuti dell'imballo Contenuto della fornitura
Cavo di alimentazione (1,8 m); Cavo segnale Mini-D-SUB (1,8 m); Guida rapida di utilizzo l'uso; Manuale utente; Proiettore; Telecomando IR (RD-448E); Utility software


Scheda Tecnica Visualizza
Disegno Tecnico Visualizza

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo