Proiettore laser Sony VPL-FHZ101L (senza ottica), 10,400 lm
VPL-FHZ101L
Disponibile
VPL-FHZ101L
Cod. Prodotto | VPL-FHZ101L |
---|---|
Risoluzione | 6,912,000 (1920 x 1200 x 3) pixels |
Luminosità/Candelaggio | 10,000 lm*2 / 10,400 lm (Center)*3 |
Ingombro | 544 x 205 x 564 mm |
Peso | 26 Kg |
Calcola la distanza di proiezione e la dimensione dell'immagine, CLICCA QUI
Combinando una qualità dell'immagine spettacolare con una facile configurazione e esigenze di manutenzione minime, questi proiettori laser 3LCD ad alta luminosità sono ideali per l'installazione in spazi più grandi. La disponibilità regionale può variare.
Immagini più luminose in luoghi più grandi
Affascina il tuo pubblico in sale conferenze, teatri, gallerie, musei, attrazioni per visitatori e altri grandi spazi. L'elevata emissione luminosa di 13.000 lm (13.600 lm al centro) VPL-FHZ131L, 10.000 lm (10.400 lm al centro) VPL-FHZ101L, 9.000 lm (9.800 lm al centro) VPL-FHZ91L garantisce presentazioni su grande schermo con presenza extra, anche in ambienti illuminati.
Avvicinarsi alla realtà
La straordinaria qualità delle immagini è potenziata dall'esclusiva tecnologia Reality Creation di Sony. Questo utilizza un potente database di pattern-matching per ottimizzare le immagini a bassa risoluzione, migliorando la chiarezza senza aumentare il rumore dell'immagine digitale.
Configurazione più veloce e semplice
Risparmia tempo con la funzione di impostazione intelligente di Sony che semplifica l'installazione con preimpostazioni per ottimizzare luminosità, raffreddamento, colore e altre impostazioni del proiettore. Sarete ricompensati con grandi immagini in qualsiasi ambiente - tra cui sale riunioni/ aule, musei, luoghi di intrattenimento e configurazioni multi-schermo.
Per un'installazione più flessibile
Non limitare il tuo pensiero. Apprezzerai una gamma di regolazione dell'ottica leader del settore e un'ampia scelta di obiettivi intercambiabili, offrendo più opzioni per installare il proiettore in qualsiasi spazio, comprese aule e sale con soffitti alti. Per una maggiore flessibilità, l'obiettivo short-throw VPLL-Z4107 è ideale quando si posiziona il proiettore vicino allo schermo per evitare ostacoli montati sul soffitto.
Con normale spostamento dell'obiettivo
Il proiettore richiede una staffa di montaggio, che oscura la vista del pubblico.
Con ampio spostamento dell'obiettivo
Lo spostamento dell'obiettivo offre una maggiore flessibilità di installazione, anche in ambienti con soffitti alti.
Manutenzione ridotta
La sorgente di luce laser offre fino a 20.000 ore* di funzionamento senza sostituzione della lampada, riducendo le esigenze di manutenzione rispetto ai proiettori tradizionali. * A seconda dell'ambiente di utilizzo.
Luminosità costante
Sperimenta una luminosità costante dell'immagine in tutte le 20.000 ore di vita consigliate dalla sorgente di luce laser.
Controllo e monitoraggio in rete
Ideale per l'integrazione in ambienti AV con i principali sistemi di controllo, monitoraggio e gestione come Crestron Connected o Extron @XTP.* *Extron e XTP Systems sono marchi di RGB Systems Inc.
Facile miscelazione dei bordi
Unisci senza soluzione di continuità le immagini abbinate a colori da più proiettori per straordinari display di grandi dimensioni in ambienti aziendali e educativi.
Opzioni lente versatili
C'è una vasta gamma di opzioni di lenti per soddisfare praticamente qualsiasi dimensione di spazio e requisiti di lancio. Quick-release montaggio a baionetta semplifica lo scambio di lenti.
Ampio intervallo di spostamento dell'obiettivo
Goditi una maggiore flessibilità per posizionare il proiettore in spazi ristretti, assicurando che il pubblico e i relatori non siano distratti dalla sorgente luminosa.
Memoria di posizione della lente
Memorizza e richiama fino a sei impostazioni per le dimensioni dell'immagine proiettata, la posizione e il rapporto di aspetto, risparmiando tempo in ambienti diversi. (richiede l'obiettivo opzionale VPLL-Z4111)
Elegante mix-in design
Il corpo sottile ed elegante presenta una superficie superiore piatta che si fonde discretamente in qualsiasi spazio quando il proiettore è montato a soffitto.
Protocol Emulation
La funzione di emulazione del protocollo di Sony consente di controllare i proiettori Sony utilizzando i protocolli di controllo RS232C di altri produttori. Questa funzione consente agli integratori di sostituire i proiettori di altri produttori con quelli di Sony, senza riprogrammare il sistema AV. Consultare il proprio rappresentante Sony per i dettagli.