Soluzione Cisco Webex on Flip Large
Usa il promocode "FEAR2020" per ottenere un'extra sconto del 10%. (Su ordini superiori a € 1.000)

Soluzione Cisco Webex on Flip Large


promo halloween
promo vetrina
promo vetrina
videowall promo
Trasforma le riunioni in ambienti ancora più produttivi con Flip e il sitsema di videoconferenza Cisco WebexLavagna multimediale Samsung Flip2 da 65" + Room Kit Mini + Staffa girevole da parete. Alleanza perfetta tra le migliori tecnologie La sala riunioni del futuro è ormai una realtà... continua »
  • Codice Prodotto: DDSC005
  • Disponibilità: Disponibile
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

CARATTERISTICHE

Trasforma le riunioni in ambienti ancora più produttivi con Flip e il sitsema di videoconferenza Cisco Webex

La soluzione "Display Large" comprende:

Lavagna multimediale Samsung Flip2 da 65" + Room Kit Mini + Staffa girevole da parete.


smart teaching

Alleanza perfetta tra le migliori tecnologie

Alleanza perfetta tra le migliori tecnologie

La sala riunioni del futuro è ormai una realtà dell’oggi e le nostre soluzioni semplificano il percorso di transizione. Punto di contatto tra l’esperienza di Cisco e la tecnologia SMART Signage di Samsung, Cisco Webex Room Kit Series trasformerà le attuali sale riunioni in ambienti ancora più produttivi.

La soluzione ideale di videoconferencing

La soluzione ideale di videoconferencing

Le funzionalità avanzate supportate dal Cisco Webex Room Kit Mini offrono una modalità di comunicazione più intelligente, posizionando automaticamente il volto dei partecipanti al centro dello schermo, mentre la tecnologia di soppressione dei rumori di sottofondo garantisce un’esperienza ottimale, senza ritardi.

Collaborazione multimodale

Collaborazione multimodale

Webex on Flip* consente un white boarding a 2 vie in tempo reale, consentendo a partecipanti situati in luoghi diversi di condividere lo stesso schermo e apportare modifiche. Gli utenti possono utilizzare lo strumento di annotazione, eliminare o aggiungere contenuti, il tutto contemporaneamente, dando vita a riunioni più efficienti e collaborative..

Presentazione wireless

Presentazione wireless

Webex on Flip* permette agli utenti di utilizzare il proprio portatile o dispositivo mobile con una connessione wireless per condividere facilmente i propri contenuti, garantendo un funzionamento pratico e intuitivo senza la necessità di dispositivi hardware aggiuntivi o problemi di tipo tecnico.

Samsung Flip si rinnova

Samsung Flip si rinnova

Samsung Flip 2 offre funzioni innovative come un’esperienza di scrittura simile alla penna su carta, la facile modifica dei contenuti grazie agli strumenti di editing e annotazione, il tutto supportato da un accesso al browser web direttamente dalla lavagna, senza necessità di dispositivi aggiuntivi e visualizzatore di documenti per una funzionalità completa.

Videoconferenze intelligenti

Lo scarto temporale tra audio e video è un problema frequente per le tecnologie di videoconferenza. Per rendere più fluido questo tipo di esperienza, le soluzioni Samsung e Cisco attivano automaticamente la modalità ottimizzata, minimizzando lo scarto temporale durante le riproduzioni video, eliminando l’eco e risolvendo i problemi di sincronizzazione labiale.

Lavagna multimediale Samsung FLIP 2 con display da 65"

Lavagna multimediale Samsung FLIP 2 con display da 65

Con Samsung Flip puoi scrivere in maniera naturale e scorrevole come su un foglio di carta, scegliendo tra colori, stili e tratti diversi, mentre la modalità Pennello ti permette di esprimere tutta la tua creatività scegliendo tra la pittura a olio e la pittura ad acqua. Fino a 4 persone possono scrivere contemporaneamente e cancellare con un dito o con una mano. Metti la versatilità nero su bianco. Con Samsung Flip, puoi selezionare, spostare, tagliare, acquisire e modificare le immagini in modo rapido e semplice. Puoi anche aggiungerle al display con un semplice clic per elaborarle ulteriormente. Grazie al visualizzatore di documenti integrato, puoi aprire facilmente i tuoi file in formato Microsoft Word, PowerPoint o PDF e, se il pubblico è numeroso, puoi trasferire i contenuti ad un altro display digitale di grandi dimensioni grazie alla funzionalità di condivisione dello schermo in modalità wireless di Samsung Flip. Grazie ai suoi versatili template integrati, Samsung Flip è la soluzione ideale per molteplici applicazioni professionali.Samsung Flip offre molteplici opzioni di connessione. Le porte USB, HDMI, NFC e le funzionalità di condivisione dello schermo rendono possibile una collaborazione efficiente e permettono di visualizzare, modificare e condividere i tuoi contenuti in maniera interattiva. Samsung Flip può essere integrato da un vassoio opzionale per offrire una connettività ancora superiore.

Cisco Webex Room Kit Mini

Cisco Webex Room Kit Mini

Il Room Kit Mini è dotato di telecamere integrate che consentono inquadrature automatiche. Offre anche altre funzioni tra cui la soppressione dei rumori di fondo per ridurre interruzioni indesiderate. Crea presentazioni coinvolgenti grazie a questo sistema di videoconferenza con funzioni di visualizzazione dual-content, 4K e opzioni di condivisione wireless. Interagisci con qualsiasi provider di servizi cloud sfruttando il passthrough USB del Room Kit Mini. La metrica di utilizzo e l'allocazione delle risorse sono fattori importanti per la scelta e l'allestimento delle sale. Le API e le macro ti aiutano a condurre riunioni più personalizzate. Il video e la possibilità di vedersi e condividere le idee sugli schermi permette di interagire al meglio con gli altri partecipanti. Il sistema di videoconferenza supportato da intelligenza artificiale di Cisco è realizzato sia per l'implementazione on-premises sia su cloud per offrire il massimo ritorno dell'investimento effettuato.

Staffa con rotazione per FLIP 2 65

Staffa con rotazione per FLIP 2 65

Ideale per l’installazione della lavagna multimediale Samsung FLIP 2 65″ ma non solo!Supporto a parete per MONITOR, perfetto per installazioni Digital Signage.Girevole di 90° per poter facilmente ruotare uno schermo dalla posizione orizzontale a quella verticale e viceversa, a seconda del messaggio che si deve mandare.Staffa a parete della portata massima di 65 Kg e VESA supportati 400×400 e 600×400

DominoDisplay vende prodotti Samsung che forniscono una soluzione integrata al problema della trasmissione di contenuti digitali sia in locale che in remoto.

I prodotti Samsung offrono, integrati nei monitor, un player chiamato “MagicInfo™” e una memoria interna che eliminano la necessità di acquistare e collegare ai monitor PC per la trasmissione dei contenuti digitali, rendendo anche meno costosa e complessa la realizzazione della comunicazione digitale

MagicInfo™ preinstallato sui monitor nella versione Lite, è un prodotto estremamente completo e di facile utilizzo che non richiede competenze specialistiche. E' sufficiente usare il telecomando incluso!

Gestione Contenuti

Di seguito puoi trovare un elenco delle funzionalità che MagicInfo™ offre per la trasmissione dei contenuti digitali:

  • Wi-Fi Direct, Screen Mirroring, DLNA: solo con Windows 8.1, processore IntelPro e scaricando l'applicazione  Wireless Display dal sito www.intel.it
  • programmazione locale dei contenuti utilizzando la memoria interna
  • funzione “CLONA”: potrai clonare su una chiave USB la programmazione che hai impostato su un monitor per trasferirla immediatamente anche agli altri monitor grazie alla funzionalità AutoPlay, senza bisogno di collegare i monitor alla rete aziendale (Nota: sulla chiave USB deve essere creata la cartella denominata “MagicInfoSlide”)
  • trasmissione a schermo pieno dei contenuti
  • scelta tra 64 template (sia per trasmissione orizzontale che verticale) preinstallati per creare una comunicazione personalizzata
  • definizione della tempistica della campagna comunicativa e degli orari di accensione\spegnimento del monitor differenziata per fasce orarie e\o giorni
  • gestione combinata di più campagne comunicative
  • trasferimento dei contenuti sulla memoria interna del monitor (funzione antivandalica)
  • gestione dei videowall semplificata
  • possibilità di collegare e gestire i monitor da remoto collegandoli a una rete locale (vedi oltre)
  • gestione di tutte le funzionalità tramite telecomando incluso direttamente sul monitor
  • utenti profilati
  • trasmissione di template personalizzati caricati tramite chiave USB
  • ampia compatibilità con i formati video e audio, con il formato Flash, PDF e Microsoft Powerpoint

Magic Info

È possibile anche scaricare l'applicazione MagicInfo Express, su telefono (Android, IOS) o su computer, dai quali si può caricare contenuti multimediali o template personalizzati sui monitor. Questa applicazione funziona solo in locale e non da remoto.

 

Clicca qui per vedere tutte le soluzioni MagicInfo™ disponibili per i monitor Samsung SMART Signage.

 

SPECIFICHE

Panel Diagonal Size
65"
Type
New Edge, 60Hz
Resolution
3,840 x 2,160 (Landscape), 2,160 x 3,840 (Portrait)
Brightness(Typ.)
350 (without glass), 220 (with glass)
Contrast Ratio
4000:1 (Typ.)(without glass)
Viewing Angle(H/V)
178/178
Response Time(G-to-G)
8ms (Typ)
Sound Speaker Type
-
Connectivity Input RGB
-
Input Video
2 HDMI
Input HDCP
-
Input USB
1
Output RGB
Yes
Ingresso RJ45
Yes
Output Audio
Stereo Mini Jack
Output Touch Out
-
WiFi
Yes
Bluetooth
Yes
Touch Tecnologia Touch
InGlass™
Power Alimentazione elettrica
AC 100~240V 50/60Hz
Consumo energetico (spento)
N/A
Consumo energetico (acceso)
181.5
Consumo energetico (Sleep Mode)
0.5 W



Mechanical Specification Dimension (mm) Set
1522.4 x 897.6 x 62.9 mm
Dimension (mm) Package
1691 x 1055 x 198 mm
Weight (kg) Set
40.0 kg
Weight (kg) Package
50.6 kg
VESA Mount (mm)
400 x 400
Larghezza cornice
26,2
Materiale cornice
Plastic

Accessory
Cover-Jack
Operating Temperature
0℃~ 40℃
Humidity
10~80%

Certificazione Conformità EMC
EMCClass B FCC (USA) Part 15, Subpart B   KCC/EK (Korea) Tuner : KN32 / KN35   Tunerless : KN32 / KN35 CE (Europe) EN55032 : 2012 or 2015   EN55024:2010 or EN 55035:2017 VCCI (Japan) VCCI CISPR32:2016   CCC(China) GB/T9254-2008   GB17625.1-2012 BSMI (Taiwan) CNS13438 ( ITE EMI ) CNS14336-1 ( ITE Safety ) CNS15663 (RoHS)   C-Tick (Australia) AS/NZS CISPR32:2015   GOST(Russia/CIS) ROCT CISPR 24-2013   ROCT CISPR 22:2005
Sicurezza
CB (Europe) : IEC60950-1/EN60950-1CCC (China) : GB4943.1-2011PSB (Singapore ) : PSB+IEC60950-1NOM (Mexico ) : NOM-001-SCFI-1993IRAM (Argentina ) : IRAM+IEC60950-1SASO (Saudi Arabia ) : SASO+IEC60950-1BIS(India) : IEC60950-1 / IS13252NOM(Mexico) : Tuner : NOM-001-SCFI-1993 Tunerless : NOM-019-SCFI-1998KC(Korea) : K 60950-1EAC(Russia) : EAC+IEC60950-1INMETRO(Brazil) : INMETRO+IEC60950-1BSMI(Taiwan) : BSMI+IEC60950-1RCM(Australia) : IEC60950-1/AS/NZS 60950-1UL(USA) : cUL60950
Funzioni Speciali Supporto MagicInfo Daisychain Videowall
Supporto MagicInfo Daisychain VideowallN/A
Eco Classe di efficienza energetica
A+
Scheda Tecnica Visualizza
Disegno Tecnico Visualizza

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo