Domino Digital Signage Player + Webcam Analytics
DDSIGNAGE2
Disponibile
DDSIGNAGE2
Cod. Prodotto | DDSIGNAGE2 |
---|---|
Risoluzione | 3840 x 2160 (4K UHD) |
Peso | 1 Kg |
Lettore di Digital Signage di nuova generazione
Un player di digital signage che offre analisi del pubblico. Nonostante un decennio di progressi tecnologici, vi è ancora spazio per il miglioramento dei dispositivi dei giocatori nel settore. Migliorare le soluzioni del settore per garantire che tutti i messaggi degli utenti siano visualizzati in modo efficace sugli schermi, sviluppando al contempo indicatori chiave di prestazione che riflettano accuratamente il coinvolgimento del pubblico e il tempo di esposizione dello schermo.
NB: La camera può essere utilizzata solo con l'upgrade AI: LINK

Prestazioni e versatilità al top
Dispone dei processori e della GPU più recenti, consentendo una riproduzione senza interruzioni a 4K@60fps. L'app consente la trasmissione su lettori multimediali sincronizzati, con supporto API per il trigger di contenuti on-demand e l'interazione hardware di terze parti. Siate certi delle sue prestazioni affidabili e di alta qualità.

Analisi del pubblico AI
È un lettore multimediale pionieristico con VPU basato su IA per approfondimenti ineguagliabili sul pubblico. Oltre alle metriche di base, tiene traccia del tempo di permanenza e dell'esposizione dello schermo, offrendo analisi complete tramite il CMS. Analizza senza sforzo il comportamento del pubblico e le prestazioni dello schermo con feed di dati in tempo reale dalla microcamera, consentendo la personalizzazione dei contenuti dinamici.

Monitoraggio dello schermo senza soluzione di continuità
Il software consente di gestire senza sforzo l'alimentazione, le fonti e gli aspetti tecnici. Sfrutta il CMS per il controllo remoto del display, garantendo la massima disponibilità e adattabilità. Resta sempre in testa con il monitoraggio fluido dello schermo, garantendo prestazioni ottimali ovunque ti trovi.

Certificato di sicurezza continua
È certificato FCC, CE e BIS, garantendo la protezione contro le nuove minacce. Il CMS aggiorna in remoto sia il sistema operativo Android che il software del lettore, mantenendo il dispositivo aggiornato con le ultime funzionalità e patch di sicurezza. Inoltre, è conforme al GDPR, rispettando la privacy degli utenti e la sicurezza dei dati in varie regioni.

Rilevamento impressionante 170°, metri intorno allo schermo
Il player offre conteggio delle forme del corpo e monitoraggio dei tempi di attesa basati su IA, offrendo analisi dettagliate dell'audience. I dati raccolti possono essere collegati ai media visualizzati, fornendo informazioni su periodi specifici, giorni della settimana o anche ore specifiche. Con un angolo di rilevamento di 170 gradi, la microcamera copre fino a 8 metri intorno allo schermo, catturando efficacemente i dati da individui in piedi e seduti. Importante, questa funzione rispetta le più severe normative sulla privacy, in quanto non raccoglie dati sull'età o sul sesso.

Alimentazione tramite Ethernet
Dite addio ai problemi degli alimentatori esterni, poiché il player si alimenta direttamente tramite il cavo Ethernet, semplificando la configurazione.

Configurazione a mani libere
Il dispositivo scarica e visualizza automaticamente i contenuti senza alcuna configurazione tecnica. Basta collegare il cavo di rete e posizionare discretamente il dispositivo compatto dietro lo schermo per un controllo senza sforzo sulla segnaletica digitale.

Gestione dell'inventario dei dispositivi di schermo e lettore
Il player rimane connesso allo schermo, garantendo un tracking fluido mentre recupera i parametri interni come impostazioni, temperatura e stato dei componenti. Questi dati vengono inviati al CMS per l'analisi e attivano allarmi se necessario, fornendo informazioni in tempo reale sui dispositivi e player.

Efficienza energetica
Il player consuma circa l'80% di energia elettrica in meno rispetto a un PC utilizzato per il digital signage.

Rilevamento del visualizzatore eco-consapevole
Il dispositivo utilizza una microcamera per rilevare la presenza del telespettatore entro un raggio di 8 metri. Se non vengono rilevati visualizzatori, l'app spegne automaticamente lo schermo.

Orari personalizzati
Il CMS consente di personalizzare le ore di funzionamento per ogni schermo, raddoppiandone potenzialmente la durata e riducendo i consumi elettrici di quasi la metà.

Green Setup solution
La configurazione a mani libere elimina la necessità di visite dei tecnici in loco, riducendo gli spostamenti e le emissioni di carbonio, rendendola una soluzione più sostenibile.

Costruito per durare
Il player è progettato per l'impiego industriale e vanta una durata di vita fino a 50.000 ore. Questa eccezionale durata non solo garantisce l'affidabilità, ma contribuisce anche alla sostenibilità a lungo termine, con il dispositivo in grado di durare per 9 anni se utilizzato per 15 ore al giorno, sette giorni alla settimana, tutto l'anno.