Soluzione per Sala riunioni PICCOLA + Servizi speciali inclusi
DDMR1
Disponibile
DDMR1
| Cod. Prodotto | DDMR1 |
|---|
QUESTA SOLUZIONE COMPRENDE:
Progettazione
Dominodisplay ha pensato a tutto. Dovrai solo predisporre la sala riunioni con: 3 Prese Shuko 10/16A - 230 VAC, 1 Presa LAN RJ45 cav Cat 6e o Superiore.
Installazione
Il nostro team tecnico vi installerà e configurerà l’intero pacchetto in modo da essere già pronto all’utilizzo.
Assistenza
Vi garantiamo l’assistenza telefonica per 1 anno di questa intera soluzione.
Software
Il cliente potrà utilizzare la soluzione in BYOD portando il suo PC utilizzando direttamente il software di videoconferenza di sua preferenza (licenze escluse).
Supporti
La lavagna multimediale è comprensiva di carrello di supporto.
Personalizzazione grafica
Nella soluzione è compreso un pannello fonoassorbente 1x1 m graficamente personalizzabile.
SOLUZIONE COMPLETA CHIAVI IN MANO
La tua sala riunioni, pronta all’uso: configurata, funzionante, senza pensieri.
Non dovrai preoccuparti di nulla: pensiamo noi a tutto. Dalla progettazione alla fornitura, dall’installazione alla configurazione, i migliori servizi inclusi!
Niente più dubbi, stress o perdite di tempo a cercare soluzioni compatibili. Affidati a chi trasforma la tecnologia in un’esperienza semplice e su misura per te.


Sistemi di condivisione
ClickShare CX‑30 - Conferenze wireless senza interruzioni.
QUI SCOPRI LE CARATTERISTICHE

Pannello fonoassorbente
Il frame è composto da un profilo in alluminio completamente “green” e un tessuto 100% poliestere confezionato perimetralmente con gommino in TPE, stampato in alta risoluzione con una grafica personalizzata. Il metodo di stampa utilizzato è la sublimazione, con inchiostri a base di acqua privi di VOC (a favore della sostenibilità ambientale), caratteristica che garantisce la traspirazione del tessuto, rendendolo completamente inodore. All'interno del frame verrà installato il materiale fonoassorbente.

Tessuto personalizzabile
Potete decorare il tessuto con una grafica ad hoc. Il metodo di stampa utilizzato è la sublimazione, con inchiostri a base di acqua privi di VOC (a favore della sostenibilità ambientale), caratteristica che garantisce la traspirazione del tessuto, rendendolo completamente inodore.

















