Soluzione Sala Riunioni media Sistema Google Meet Series One Room Kit di Lenovo
SPEDIZIONI GRATUITE su tutto*! Usa il promocode FREESPED21 - *Per prodotti superiori a €500.

Soluzione Sala Riunioni Media Sistema Google Meet Series One Room Kit di Lenovo


sped free
business tv
monitor azienda
Il pacchetto comprende: Soluzione Sala Riunioni Media Sistema Google Meet Series One Room Kit di Lenovo Serie innovativa di nuovi Google Meet Series Room Kit con Tecnologia di cancellazione dei rumori TrueVoice™ di Google e Webcam con intelligenza artificiale e supporto per risoluzione... continua »
  • Codice Prodotto: DDLN5
  • Disponibilità: Disponibile
Sei un Rivenditore?

Videoguide prodotti

CARATTERISTICHE

Il pacchetto comprende: Soluzione Sala Riunioni Media Sistema Google Meet Series One Room Kit di Lenovo


Serie innovativa di nuovi Google Meet Series Room Kit con Tecnologia di cancellazione dei rumori TrueVoice™ di Google e Webcam con intelligenza artificiale e supporto per risoluzione 4K, Hardware affidabile e resistente su misura per ambienti di tre dimensioni: Small, Medium e Large.

* Il prezzo non comprende i costi di sottoscrizione al servizio (costi che non sono inclusi nel bundle), Prodotto configurabile solo con google meet.


Perfetti per ogni ambiente

Riunioni semplici

Scegli tra tre opzioni specifiche, a seconda delle esigenze, per sale riunioni Small, Medium o Large. I Lenovo ThinkSmart Google Meet Room Kit sono completi e subito pronti all'uso. Ogni kit include un sistema di elaborazione con opzioni di montaggio personalizzate, oltre a una combinazione di un massimo di altri sei componenti, che variano in base alle dimensioni della sala. I componenti includono una webcam smart o una webcam smart XL, un telecomando o un controller touch, fino a due mic pod e una barra audio smart (oltre a una barra audio aggiuntiva nel kit Large).


Riunioni assolutamente moderne

Configurazione facile

Kit per sale riunioni unici nel loro genere corredati dell'indicazione Series One, grazie a esclusive caratteristiche come i componenti di intelligenza artificiale integrata e di livello aziendale. L'innovativo sistema di elaborazione è dotato di un'esclusiva TPU (Tensor Processing Unit) che assicura prestazioni top di gamma. La tecnologia di cancellazione dei rumori TrueVoice™ ottimizza l'audio per una comunicazione assolutamente chiara. Inoltre, le webcam 4K con intelligenza artificiale offrono movimenti di panoramica/zoom più uniformi.

Semplici da installare e gestire

Audio eccellente con Full Duplex e tecnologia beamforming avanzata

I primi kit per Google Meet a integrare la tecnologia Power over Ethernet (PoE), questi kit per sale riunioni Series One sono più semplici e convenienti da installare rispetto a quasi ogni altra opzione. Il motivo? Un unico cavo per alimentazione e rete elimina il problema di gestione dei cavi e ottimizza lo spazio sotto o sopra il piano di lavoro. Inoltre, le installazioni PoE possono essere completate più rapidamente rispetto alle implementazioni tradizionali. I kit sono semplici da gestire tramite la console di amministrazione G Suite, per un'integrazione e un controllo perfetti. 


Design accessibile e affidabile

Rightsight Computer Vision

Il design accessibile dei kit per sale riunioni Series One si abbina perfettamente alle moderne linee dell'ambiente di lavoro moderno. L'interfaccia intuitiva semplifica la partecipazione alle riunioni e la condivisione di contenuti. I bellissimi componenti sono disponibili in due colori accattivanti: bianco gesso e grigio antracite. L'hardware è affidabile e resistente ed è coperto da una garanzia Lenovo Premier Support di tre anni, con copertura estesa disponibile a un costo aggiuntivo tramite i servizi professionali Lenovo Smart Office. 


DominoDisplay vende prodotti Samsung che forniscono una soluzione integrata al problema della trasmissione di contenuti digitali sia in locale che in remoto.

I prodotti Samsung offrono, integrati nei monitor, un player chiamato “MagicInfo™” e una memoria interna che eliminano la necessità di acquistare e collegare ai monitor PC per la trasmissione dei contenuti digitali, rendendo anche meno costosa e complessa la realizzazione della comunicazione digitale

MagicInfo™ preinstallato sui monitor nella versione Lite, è un prodotto estremamente completo e di facile utilizzo che non richiede competenze specialistiche. E' sufficiente usare il telecomando incluso!

Gestione Contenuti

Di seguito puoi trovare un elenco delle funzionalità che MagicInfo™ offre per la trasmissione dei contenuti digitali:

  • Wi-Fi Direct, Screen Mirroring, DLNA: solo con Windows 8.1, processore IntelPro e scaricando l'applicazione  Wireless Display dal sito www.intel.it
  • programmazione locale dei contenuti utilizzando la memoria interna
  • funzione “CLONA”: potrai clonare su una chiave USB la programmazione che hai impostato su un monitor per trasferirla immediatamente anche agli altri monitor grazie alla funzionalità AutoPlay, senza bisogno di collegare i monitor alla rete aziendale (Nota: sulla chiave USB deve essere creata la cartella denominata “MagicInfoSlide”)
  • trasmissione a schermo pieno dei contenuti
  • scelta tra 64 template (sia per trasmissione orizzontale che verticale) preinstallati per creare una comunicazione personalizzata
  • definizione della tempistica della campagna comunicativa e degli orari di accensione\spegnimento del monitor differenziata per fasce orarie e\o giorni
  • gestione combinata di più campagne comunicative
  • trasferimento dei contenuti sulla memoria interna del monitor (funzione antivandalica)
  • gestione dei videowall semplificata
  • possibilità di collegare e gestire i monitor da remoto collegandoli a una rete locale (vedi oltre)
  • gestione di tutte le funzionalità tramite telecomando incluso direttamente sul monitor
  • utenti profilati
  • trasmissione di template personalizzati caricati tramite chiave USB
  • ampia compatibilità con i formati video e audio, con il formato Flash, PDF e Microsoft Powerpoint

Magic Info

È possibile anche scaricare l'applicazione MagicInfo Express, su telefono (Android, IOS) o su computer, dai quali si può caricare contenuti multimediali o template personalizzati sui monitor. Questa applicazione funziona solo in locale e non da remoto.

 

Clicca qui per vedere tutte le soluzioni MagicInfo™ disponibili per i monitor Samsung SMART Signage.

 

SPECIFICHE


Scheda Tecnica Visualizza

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo            Positivo