Contattaci per maggiori informazioni! Il nostro team è a tua disposizione per aiutarti nel tuo progetto.

Staffa da muro per monitor CHXSM1U

Cod. Prodotto: DDA113
Disponibilità: Disponibile
Garanzia:
Disponibilità: Disponibile
SKU:
DDA113
292,80 € 240,00 €

Maggiori Informazioni
Cod. Prodotto DDA113
Consegnato montato No
Peso 12.73 Kg

X-Large New FUSION 2.0 – Vesa max 1060×600

Nuova versione della staffa professionale Fusion che raccoglie i suggerimenti degli installatori Audio Video per aumentare le caratteristiche di stabilità, microregolazione e facilità di installazione che da sempre caratterizzano questa linea di prodotti.
Ideale per le applicazioni di videoconferenza con diverse tipologie di mensole a corredo e il multimonitor tipo MenuBoard grazie ai connector kit opzionali che consentono di collegare più staffe per una riduzione considerevole dei tempi di installazione e delle regolazioni

Caratteristiche mantenute dalla precedente versione:
– Funzione ControlZone Levelling per la regolazione dell’altezza dello schermo fino a 25 mm.
– Funzione Centerless per lo spostamenmto laterale dello schermo fino a 54 cm con un numero infinito di posizioni intermedie.
– Sistema di aggancio/ sgancio rapido ClickCionnect: l’aggancio dello schermo e’ accompagnato da un click sonoro un cavo incorporato permette di sganciare velocemente per un facile accesso al pannello posteriore.

Caratteristiche aggiuntive:
– Super Stabilità garantita da viti aggiuntive che poste in corrispondenza dei montanti vesa che rendono l’installazione precisa e stabile per tutta la durata dell’installazione.
– Distanziali a nido sovrapponibili per ottenere la profondità necessaria alla propria installazione.
– Fissaggio tramite asole a goccia che consentono la pre-installazione dei bulloni alla parete velocizzando l’installazione.
– Sistema ClickConnect magnetizzato con sistema a corde da nascondere dietro lo schermo

Nuova versione della staffa professionale Fusion che raccoglie i suggerimenti degli installatori Audio Video per aumentare le caratteristiche di stabilità, microregolazione e facilità di installazione che da sempre caratterizzano questa linea di prodotti

Caratteristiche mantenute dalla precedente versione:
- Funzione ControlZone Levelling per la regolazione dell'altezza dello schermo fino a 25 mm.
- Funzione Centerless per lo spostamenmto laterale dello schermo fino a 44 cm con un numero infinito di posizioni intermedie.
- Sistema di aggancio/ sgancio rapido ClickCionnect: l'aggancio dello schermo e' accompagnato da un click sonoro; un cavo incorporato permette di sganciare velocemente per un facile accesso al pannello posteriore.

Caratteristiche aggiuntive:
- Super Stabilità garantita da viti aggiuntive che poste in corrispondenza dei montanti vesa che rendono l'installazione precisa e stabile per tutta la durata dell'installazione.
- Distanziali a nido che possono essere sovrapposti per ottenere qualsiasi profondità, fornendo una soluzione hardware semplice, universale per i display di montaggio.
- Design a goccia per velocizzare l'installazione piastra a muro, consentendo di pre-installazione dei bulloni alla parete. L'attacco può quindi essere appeso e bulloni serrati verso il basso per garantire l'installazione.
- Sistema ClickConnect magnetizzato con sistema a corde che può essere nascosto dietro allo schermo

Ideale per applicazioni di videoconferenza grazie alle diverse tipologie di mensole a corredo e per le applicazioni multimonitor tipo MenuBoard grazie ai connector kit opzionali che consentono di collegare più staffe per una riduzione considerevole dei tempi di installazione e delle regolazioni




Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Staffa da muro per monitor CHXSM1U
Il tuo voto