The Wall Media Box con tecnologia HDR10, HDR10+ SBB-SNOWAAE
SBB-SNOWAAE
Disponibile
SBB-SNOWAAE
Cod. Prodotto | SBB-SNOWAAE |
---|---|
Ingombro | 440 x 60.5 x 348.9 mm |
Peso | 4.2 Kg |
Potente LED S-Box con pannello LCD frontale
La serie SNOW-AAE LED Signage Box (S-Box) di Samsung condensa la consegna dei contenuti su un singolo dispositivo. S-Box trasmette contenuti su più display a LED, fornendo impostazioni iniziali e monitoraggio in tempo reale dei dispositivi con un pannello LCD frontale, offrendo un funzionamento più efficiente.
Incredibile risoluzione di uscita, fino a 16K
La riproduzione di contenuti 8K è abilitata con una sola S-Box, così come la riproduzione di contenuti 16K orizzontalmente con la nuova e migliorata risoluzione di output della serie SNOW-AAE, aiutando le aziende a godere di operazioni più veloci e più convenienti.
Upscaling istantaneo dell'IA
Ogni secondo di contenuto viene immediatamente analizzato e ottimizzato per una qualità dell'immagine perfetta. Il potente processore IA di Samsung SNOW-AAE offre immagini superiori in qualsiasi dimensione fino a una risoluzione di 8K, migliorando il contrasto e rimuovendo il rumore.
Dai vita ad ogni dettaglio
Sfruttando la tecnologia avanzata di finitura delle immagini-HDR10/10+ e LED HDR-la serie SNOW-AAE illumina la luminosità e il contrasto di picco ideali in ogni scena per immagini precise e realistiche.
Movimento più fluido, ogni volta
Con la serie SNOW-AAE, la conversione automatica dei segnali standard a 60 Hz a 120 Hz rimuove ogni volta la distorsione del movimento in un'azione rapida per flussi più fluidi e un'esperienza di visualizzazione senza interruzioni.
Modalità live, per tutti gli eventi
La serie SNOW-AAE offre un'opzione di modalità live per gli eventi in diretta, come gli sport indoor. In modalità live, l’S-Box consente ai display a LED di fornire contenuti in tempo reale, riducendo al minimo il ritardo del segnale.
Sincronizzazione senza soluzione di continuità
La serie SNOW-AAE supporta la funzione di sincronizzazione dei frame, garantendo la sincronizzazione dello schermo per qualsiasi ambiente di studio. Garantisce la sincronizzazione del frame rate senza la rottura dello schermo quando più S-box sono collegati.
Esperienza dinamica multi-source
La funzione multi-view consente la riproduzione simultanea multi-source per un massimo di quattro sorgenti, tutte su un unico schermo, senza alcun splitter aggiuntivo necessario per la visualizzazione dinamica dei contenuti.